San Paolo, fermata una donna dopo aver usato delle banconote false per fare il pieno

operazione droga ostia



A seguito di una segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri della Stazione di Roma San Paolo hanno arrestato una 20enne romana, disoccupata e già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di spendita e detenzione di banconote false.

La giovane ieri mattina si è recata presso un distributore di carburante, situato in lungotevere San Paolo, e dopo aver fatto il pieno di benzina ha pagato con una banconota da 50 euro, falsa. Il titolare del distributore si è accorto immediatamente e non appena lo ha fatto notare alla giovane si è data alla fuga.

La vittima ha chiamato subito il 112, fornendo indicazioni sull’auto e sulla 20enne, così  poco dopo i militari l’hanno rintracciata ed arrestato all’altezza di viale Marconi.

A seguito della perquisizione personale i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno del portafogli altre sette banconote da 50 euro palesemente false che sono state sequestrate.

Dopo l’arresto la giovane è stata accompagnata preso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari, in attesa del direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Paolo, fermata una donna dopo aver usato delle banconote false per fare il pieno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.