Sabato 29 aprile la finalissima di Fruit and Salad School Games



Si terrà sabato 29 aprile all’Istituto Enzo Ferrari di Battipaglia la finalissima di Fruit and Salad School Games 2017, la campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura e ai corretti stili di vita promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Terra Orti e organizzata dall’associazione Naturalia.

Sono dieci le scuole che parteciperanno a questa giornata finale, le cinque per ognuna delle due categorie di concorso che hanno ottenuto il miglior punteggio durante le venti tappe di qualificazione.

Le cinque finaliste della categoria ‘medie’, sono la Salvemini di Battipaglia, l’I.C. di Gioi, la Lettieri di Stio, la Gatto di Battipaglia e la Da Vinci di Olevano. Per le elementari invece hanno avuto accesso alla finale la Virgilio di Santa Cecilia di Eboli, la Tommaso Anardi di Scafati, la Santagata di Portici, la Gatto di Battipaglia e la Salvemini di Battipaglia.

Le finaliste gareggeranno, con le loro squadre composte da 10 alunni, in prove di cultura dell’alimentazione e giochi sportivi, per aggiudicarsi il titolo di campione 2017.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sabato 29 aprile la finalissima di Fruit and Salad School Games

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.