CAM2® presenta PointSense 18.0, suite per l’architettura e le costruzioni



 

CAM2® (NASDAQ:FARO), la fonte più affidabile al mondo per le soluzioni di misurazione e di imaging 3D per metrologia industriale, costruzione BIM/CIM, progettazione di prodotti, indagini forensi nell’ambito della sicurezza pubblica e soluzioni 3D, annuncia il lancio del pacchetto software CAM2® PointSense 18.0.

La nuova versione di questa affidabile piattaforma software offre una perfetta integrazione con gli strumenti di progettazione più recenti di AutoCAD 2018® e Revit®, un’esperienza utente migliorata, una gestione ottimizzata del software e una maggiore efficienza nell’elaborazione dei dati software.

Il pacchetto include:

  • PointSense basic/Pro per AutoCAD®
  • PointSense Building per AutoCAD®
  • PointSense Heritage per AutoCAD®
  • PointSense Plant per AutoCAD®
  • PointSense per Revit®

La completezza del pacchetto e la compatibilità con la vasta gamma di prodotti Autodesk per architettura, ingegneria, costruzioni e rilevamento rendono il prodotto la soluzione più vantaggiosa in termini economici attualmente disponibile sul mercato.

Perfetta integrazione ed esperienza utente migliorata

PointSense 18.0 segna una nuova partenza. La suite unisce tutte le caratteristiche e le funzionalità più utili per gli utenti esperti AutoCAD®e Revit®. L’introduzione di una nuova schermata con istruzioni passo a passo permette anche agli utenti meno esperti di acquisire rapidamente dimestichezza con la nuova soluzione, ottimizzando i propri flussi di lavoro.

Maggiore fiducia nella precisione

PointSense 18.0 per Revit® è la prima piattaforma software che include i Livelli di Accuratezza definiti dagli standard USBID (Institute of Building Documentation degli Stati Uniti). Questo strumento di analisi migliorato consente agli utenti di validare l’accuratezza del modello as-built con maggiore sicurezza rispetto alla nuvola di punti, ovvero l’insieme di punti dati acquisiti da un laser scanner 3D. 

Ottimizzazione dei flussi di lavoro

Per migliorare la funzione di navigazione della scansione ci siamo basati sui feedback degli utenti finali, offrendo così una maggiore efficienza che garantisce all’utente di raggiungere risultati concreti in tempi più rapidi che mai. Con un semplice doppio clic gli utenti possono spostarsi da una prospettiva di scansione all’altra all’interno di una determinata nuvola di punti.

“Continuiamo a portare avanti il nostro impegno volto a creare sempre più valore per i settori architettura, ingegneria e costruzioni”, ha affermato Andreas Gerster, Vice Presidente della business unit Global Construction BIM-CIM. “PointSense 18.0, usato in combinazione con laser scanner 3D leader del settore, come CAM2 Focus3D, rispecchia chiaramente questo impegno poiché offre una nuova serie di efficaci soluzioni software, facili da usare, in un unico pacchetto. Siamo entusiasti per i vantaggi  che PointSense 18.0 offre non solo agli utenti AutoCAD® e Revit® in generale, ma anche per le prestazioni elevate e integrate della suite, offerte agli utilizzatori degli scanner CAM2 Focus3D”.

La suite PointSense 18.0 di CAM2 è attualmente disponibile in Italia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

CAM2® presenta PointSense 18.0, suite per l’architettura e le costruzioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.