Aprilia, contrasto allo spaccio: due giovani pusher arrestati

Blitz Ostia Clan Spada, le attività sequestrate nell'operazione



 

Prosegue incessante l’azione antidroga del reparto territoriale dei Carabinieri di Aprilia ed in tale contesto, nell’ambito di distinte operazioni di servizio, sono stati individuati e tratti in arresto, due giovani pusher del luogo, dediti allo spaccio di stupefacenti nel centro cittadino:

  • il 25 aprile 2017, alle ore 19.00 circa, veniva tratto in arresto A., 19enne del luogo che, sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di due dosi di marijuana del peso di grammi 0.7 e 2,3 nonché di uno spinello confezionato con la medesima sostanza. La successiva perquisizione domiciliare condotta dagli operanti, consentiva di rinvenire ulteriori confezioni contenenti complessivi grammi 75,00 di marijuana nonché un bilancino di precisione. Il tutto e’ stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato e’ stato trasferito presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
  • lo stesso giorno, alle ore 23.00 circa, si procedeva all’arresto di  G. 24 enne del luogo  che, sottoposto a perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di due confezioni contenenti 85,00 grammi di cocaina e 37,00 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e la somma in contanti di 1.900,00 euro in banconote di vario taglio.

Il tutto  è stato posto in sequestro, mentre l’arrestato veniva associato presso la casa circondariale di Latina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, contrasto allo spaccio: due giovani pusher arrestati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.