Il 30 aprile e il 1 maggio c’è il Mare Motor Fest!



 

Domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio in località Aquamorta si terrà il primo raduno Mare Motor Fest. Nel cuore del Monte di Procida, in una suggestiva cornice ricca di storia e natura, grazie alla Dotoli M2, alla Magi Mare Nautica, alla CRN ed alla You Biker, sarà possibile vivere una full immersion di due giorni nel mondo dei motori. La Associazione Nazionale Polizia di Stato, poi, curerà la sicurezza dell’evento.

 

Un appuntamento, quindi, da non perdere: “E’ – dice Maurizio Dotoliil primo incontro che apre una stagione di eventi motoristici. Il 13 maggio, infatti, come organizzazione saremo a Baia mentre il 3 ed il 4 giugno sarà la volta di Quarto. Come Dotoli M2 esporremo le moto della gamma Moto Guzzi, Mv Agusta, Norton, Askoll e ci saranno anche i quadricicli della Aixam e della Ligier. Abbiamo creato una sinergia che ha come scopo il viver sano motoristico attraverso la valorizzazione delle bellezze paesaggistiche del nostro territorio”.

 

Grazie alla You Biker, l’aspetto della sicurezza in moto sarà al centro dell’attenzione: “E’ – sottolinea Antonella Reala prima volta che si organizza dalle nostre parti un evento di tale portata, attraverso il coinvolgimento di più addetti ai lavori del territorio. Sarà un modo divertente e diverso di vivere la passione per i motori. L’appello che lancio agli appassionati è semplice: non potete mancare!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il 30 aprile e il 1 maggio c'è il Mare Motor Fest!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.