Castel Gandolfo, amministrative 2017: tutto pronto per la presentazione del candidato sindaco Milvia Monachesi



“Siamo pronti per presentare la lista civica Insieme con Milvia Monachesi sindaco ai cittadini di Castel Gandolfo, Pavona e Mole”. Ad annunciarlo è l’attuale sindaco Milvia Monachesi che si candida alle prossime amministrative per proseguire l’azione di governo della città.

La presentazione del candidato sindaco Monachesi  si terrà venerdì 28 aprile 2017 alle ore 18:00 presso la Foresteria del Coni in via Spiaggia del Lago, 3 a Castel Gandolfo.

“Il nostro – ha detto la ricandidata prima cittadina –  è un gruppo pieno di idee, di giovani, di donne e di persone di esperienza, un gruppo colorato che rappresenta diverse competenze ma coeso e parte integrante di un INSIEME che ha come obiettivo il benessere dei cittadini di Castel Gandolfo e la valorizzazione del territorio attraverso un’azione amministrativa trasparente, attenta e che si prende cura di tutti garantendo i servizi e stimolando una continua crescita della nostra comunità e della castellanità che ci rende orgogliosi. Vi aspettiamo dunque venerdì per la presentazione ufficiale, non mancate!”

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Castel Gandolfo, amministrative 2017: tutto pronto per la presentazione del candidato sindaco Milvia Monachesi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.