GP delle Americhe, Viñales: “Una caduta molto strana”



La gara ad Austin dura solo due giri per Maverick Viñales. Il pilota Movistar Yamaha cade quasi subito ed è costretto al ritiro; una scivolata che arriva all’improvviso e segna anche il suo arretramento al secondo posto iridato. Per tutto il fine settimana Viñales ha provato a contrastare il favorito e poi vincitore Marc Marquez (Repsol Honda) che adesso lo avvicina in classifica iridata. Al di là della caduta, per certi versi difficlle da spiegare, ancora una volta Viñales ha impressionato per competitività su una pista dove i rivali Honda sono stati forti da subito.

Maverick Viñales: “Una caduta molto strana. Ho fatto le stesse cosa di tutto il fine settimana e del warm up e sono caduto. Credo che abbiamo avuto qualche problema con la gomma davanti ma, ad ogni modo, sappiamo che siamo forti e veloci. Torneremo ad esserlo a Jerez”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

GP delle Americhe, Viñales: “Una caduta molto strana”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.