Roma, furti all’interno delle auto in sosta: arrestati 4 ladri



Questa notte, i Carabinieri di Roma – nel corso di 3 distinti episodi accaduti in diversi quartieri della Capitale – hanno arrestato 4 persone con l’accusa di furto aggravato dopo averle sorprese in flagranza mentre tentavano di rubare su auto in sosta.

Il primo a finire in manette è stato un uomo di 49 anni di origini siciliane, nella Capitale senza fissa dimora, con precedenti e già sottoposto alla misura dell’obbligo di firma in caserma, che è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese mentre stava svuotando i portaoggetti di un’auto parcheggiata sulla Circonvallazione Gianicolense.

In via Roberto Lepetit, zona Tor Tre Teste, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno bloccato un cittadino moldavo di 30 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, “pizzicato” mentre, insieme a due complici che sono riusciti a darsi alla fuga, stava smontando le ruote da una Mercedes in sosta.

Infine, i Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno arrestato 2 cittadini georgiani di 285 anni, entrambi pregiudicati e senza fissa dimora, che avevano appena forzato il portellone laterale di un furgone posteggiato in via Appia.

Tutti i ladri sono stati ammanettati e trattenuti in caserma, dove sono in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, furti all'interno delle auto in sosta: arrestati 4 ladri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.