Previsioni meteo per il week end 22 e 23 aprile 2017

anticiclone delle azzorresole pericolo



Roma

Week end all’insegna del tempo stabile e soleggiato sia al mattino che al pomeriggio; nuvolosità in transito nella serata di domenica, ma senza fenomeno associati. Temperature comprese tra +3°C e + 21°C 

Lazio

Tempo stabile con sole prevalente sia sabato che domenica salvo innocui addensamenti nel pomeriggio di sabato a ridosso dei rilievi, ma senza fenomeni. Nubi in transito nella serata di domenica sempre con tempo stabile.

Tempo stabile e prevalentemente soleggiato sulle regioni settentrionali, salvo qualche innocuo addensamento specie sui rilievi del Triveneto. Attenzione solo a possibili nevicate fino a 1500-1600 metri dalla sera sulle Alpi alto atesine di confine. Condizioni di generale stabilità al Centro Italia con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali e notturne. Qualche nube sparsa solo al pomeriggio sugli Appennini ma senza fenomeni di rilievo e sull’alta Toscana. Giornata all’insegna del tempo stabile sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari del Sud, con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Qualche addensamento sparso è atteso specie tra mattina e pomeriggio ma senza precipitazioni associate.

Temperature massime in generale aumento su tutta Italia, mentre le minime tenderanno a calare specie al Centro Sud.

A cura del Centro Meteo Italiano

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il week end 22 e 23 aprile 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.