Aprilia, attività di contrasto in materia di stupefacenti

rapina torrespaccata

Il 19 aprile, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio volto a infrenare la recrudescenza di reati in materia di stupefacenti,  i Carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile  hanno denunciato in stato di libertà per il reato di “detenzione ai fini di spaccio sostanza stupefacente” un 53enne del luogo poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, di 4,2 gr di cocaina e  27 gr di mannite.

Nel medesimo contesto operativo venivano segnalati alla prefettura di Latina per “condotte integranti illeciti  amministrativi in materia di stupefacenti” 3 giovani del luogo trovati in possesso di quantità per uso personale di hashish e cocaina.

Informazioni su Giovanni Soldato 3195 Articoli

Giovanni Soldato, specialista della fotografia…. secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell’ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall’estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*