Roma, aveva accoltellato un uomo nel novembre scorso: arrestato un 23enne

Operazione Connection House, blitz contro la prostituzione a Roma



 

Eseguita, stamane, dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fidene Serpentara, una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di S.G. romano di 23 anni.

Il giovane, nel novembre scorso, durante una festa privata a Castel Giubileo, aveva ferito con quattro coltellate un addetto alla sicurezza che, dopo averlo rimproverato perché infastidiva alcuni clienti, lo aveva accompagnato fuori dal locale.

Improvvisamente S.G. aveva iniziato a colpire con  pugni l’uomo e poi, dopo aver estratto un coltello dalla tasca dei pantaloni,  lo aveva ferito al torace.  Non contento, il malvivente, malgrado l’altro fosse già a terra, aveva continuato a colpire la vittima sferrandogli altre tre coltellate al fianco. Fuggito via aveva fatto perdere le proprie tracce.

Soccorso dal 118 il ferito veniva ricoverato in codice rosso.

Nonostante le dichiarazioni discordanti e la reticenza di alcuni testimoni, gli investigatori del commissariato, diretto dal dr. Francesco Maria Bova,  sono riusciti a identificare il responsabile del ferimento che è stato assicurato alla giustizia per rispondere di tentato omicidio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, aveva accoltellato un uomo nel novembre scorso: arrestato un 23enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.