Ladispoli, Pizzuti Piccoli, M5S: “La campagna diffamatoria nei miei confronti non fermerà il nostro cammino”



[su_quote]

Pochi mesi fa ignoti hanno pensato di clonare, per ben due volte, il mio profilo su facebook (per questo ho presentato denuncia alla Polizia Postale). Da un po’ di tempo a questa parte vengono, inoltre, fatte circolare falsità sul mio conto, tra cui una mia fantomatica rinuncia alla candidatura a sindaco di Ladispoli.

Questo è un gioco perverso, mirato esclusivamente a screditare l’avversario politico, diffamandolo, cercando di rosicchiarne la visibilità e svilirne i contenuti. E siamo solo all’inizio, chissà cos’altro si inventeranno in questi ultimi giorni di campagna elettorale.

Noi non indietreggeremo di fronte ad attacchi personali e intimidazioni, forti del sostegno di tanti concittadini. Io non scenderò a questi livelli, non mi presterò a inutili schermaglie tra partiti, che non interessano minimamente i cittadini di Ladispoli. La mia campagna elettorale sarà basata unicamente sui contenuti, mirata a comunicare le nostre idee e il nostro programma, permettendo alle persone di votarci o non votarci in base a una scelta ragionata sul nostro progetto per una Ladispoli migliore.

Il Movimento 5 Stelle è pronto a governare la nostra città con competenza e professionalità.

[/su_quote]

 Antonio Pizzuti Piccoli

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, Pizzuti Piccoli, M5S: "La campagna diffamatoria nei miei confronti non fermerà il nostro cammino"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.