Uscirà dal 12 maggio in Germania il nuovo singolo di Matteo Markus Bok, “Just One Lie”



 

 

Uscirà in tutto il mondo, a partire dal 12 maggio in Germania (e a fine maggio in Italia), “Just one lie”, su etichetta discografica Music Television e distribuzione Sony Music, il nuovo brano pop del giovane cantautore italo-tedesco Matteo Markus Bok, scritto da Richard Hamersma e Seann Bowe. Il singolo, che sarà accompagnato dal videoclip in uscita in contemporanea e che verrà presentato lo stesso giorno con uno show all’Arena di Colonia (i dettagli verranno comunicati a breve), ha un B-side dal titolo “Miracle”, scritto dagli autori americani Mike “G” Guerriero (autore di brani che sono stati in vetta alla classifica Billboard americana) e Arty Skye (già al lavoro con Will Smith, Pink, Santana, Madonna e Alicia Keys). L’1 maggio sarà tra i protagonisti del Bildrenntag 2017 in Gelsenkirchen (Germania).

Toccherà le principali città della Germania, a partire da Amburgo e Monaco, il tour promozionale di Matteo Markus Bok, che farà tappa in numerosi store e scuole di danza tedesche. L’anteprima della tour si è svolta in occasione della nota manifestazione dedicata alla danza che si tiene ogni anno in Germania presso il MARITIM HOTEL di Düsseldorf in cui Matteo ha presentato, la scorsa domenica 9 e lunedì 10 aprile, il Tutorial in cui balla sulle note del suo nuovo pezzo, “Just on lie”, insegnando a 900 maestri di ballo la coreografia ideata dall’italiana CATERINA BURATTI (Pirelli 50esimo anniversario con Kevin Spacey e Vittorio Grigolo, Trussardi – Pinacoteca di Brera e Vogue Fashion Night), e che verrà replicata dagli allievi di tutte le scuole in Germania facenti parte della INTAKO, grande organizzazione nazionale tedesca che da anni organizza questa manifestazione.

Nel frattempo è andata in onda la semifinale di Italia’s Got Talent, dove Matteo si è reso nuovamente protagonista, questa volta con la versione unplugged di “È diventata primavera”: Nina Zilli si è “innamorata”, Luciana Litizzetto ha detto che è “molto cresciuto” e Frank Matano gli ha rivolto il più bello dei complimenti, dicendo che “la versione unplugged ha emozionato molto di più rispetto alla precedente”. Il brano ufficiale è online su YOutube:

https://www.vevo.com/watch/matteo-markus-bok/e-diventata-primavera-(unplugged)/IT3U31700001  

“È diventata primavera”, brano dedicato al padre, è nato da un tema scolastico a 11 anni che parlava della sua famiglia, in particolare della lontananza dal padre che avrebbe voluto avere più vicino. La sorella di Matteo, dopo averlo letto, ha pensato di raccontarlo al produttore, arrangiatore e coautore del brano, Rossano Eleuteri.

Matteo è stato finalista di The Voice Kids Germany 2016, dove ha riscosso un gran successo conquistando il pubblico tedesco con le interpretazioni di “Caruso” di Lucio Dalla e di “Breath easy”/ “A Chi Mi Dice” dei Blue. Protagonista, nell’inverno del 2016, di un tour in Germania che lo ha visto calcare i palchi importanti di Francoforte (davanti 3500 persone), Stoccarda e dello Sparkassen Arena di Kiel, a nord di Amburgo, per terminare il 25 novembre con un’esibizione a Colonia in occasione del 14° Gala dell’Unicef.  In passato è stato selezionato per interpretare Billy Elliot di Massimo Piparo, oltre a personaggi principali di alcuni dei musical più celebri che si sono svolti a Milano: è stato Little Simba in “The lion king” per il Teatro S. Carlo, Max in “L’amico immaginario” al Teatro San Babila, Peter Pan nell’omonimo musical al Teatro Litta e Benji in “Priscilla – La regina del deserto” al Teatro Manzoni. dal 2014 al 2016 Matteo ha condotto gli episodi di DISNEY ENGLISH in programmazione su DISNEY CHANNEL JUNIOR. Nel 2011 ha partecipato a SANREMO JUNIOR arrivando secondo, ha cantato “I just can’t wait to be a king” sul palco dell’Ariston con l’orchestra di Sanremo.

Per maggiori informazioni: Facebook, Instagram, YouTube, Vevo, Twitter e Musical.Ly (matteo_markus_bok) ufficiali di Matteo Markus Bok.

Uscirà in tutto il mondo, a partire dal 12 maggio in Germania, il nuovo singolo

“Just One Lie” (Music Television / Sony Music) con il b-side “Miracle”,

e verrà presentato con uno show all’Arena di Colonia.

il tour promozionale prenderà il via dalla Germania e toccherà numerosi store e scuole di danza a partire da Amburgo e Monaco.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Uscirà dal 12 maggio in Germania il nuovo singolo di Matteo Markus Bok, "Just One Lie"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.