Pomezia, al via i lavori di ammodernamento nella farmacia comunale in via Virgilio



Partiranno sabato 22 aprile i lavori di ammodernamento della farmacia comunale sita in via Virgilio. I lavori prevedono la realizzazione di una nuova pavimentazione, tinteggiatura e la riorganizzazione interna del locale, con l’introduzione di nuovi spazi espositivi. In arrivo anche nuovi servizi per i cittadini.

“In arrivo per i cittadini di Pomezia nuovi servizi dalla farmacia comunale di via Virgilio – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – . A partire dalla fine del mese, saranno introdotti dei nuovi macchinari per eseguire i test della misurazione della densità ossea per conoscere se si è persone a rischio osteoporosi, e della capacità venosa. Contiamo di estendere questi nuovi servizi anche nelle altre farmacie comunali. – Aggiunge il primo cittadino – Stiamo investendo molto sulle nostre farmacie perché siamo convinti che siano importanti presidi di servizio per i quartieri della Città.”

I lavori partiranno sabato 22 aprile e termineranno il 1° maggio. Durante questo periodo la farmacia rimarrà chiusa al pubblico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, al via i lavori di ammodernamento nella farmacia comunale in via Virgilio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.