Giovedì 20 aprile, il Teatro concerto di Ivan Talarico presentato al Mons



 

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospite di questa settimana, Giovedì 20 Aprile, sarà il Teatro Canzone di Ivan Talarico.

Nato sul lago di Como nell’81, cresciuto nella presila catanzarese, Ivan Talarico vive a Roma, in cerca di una via di mezzo. Nel ‘99 fonda la compagnia Doppio Senso Unico assieme a Luca Ruocco, con cui scrive e mette in scena cinque spettacoli teatrali. Capisce che è un errore impegnarsi nel teatro, ma diabolicamente persevera. Per sopravvivere si impegna quindi in tanti lavori diversi e quando non ci riesce muore per brevi periodi. Scrive prolissamente brevi racconti e poesie, raccolti in due libri pubblicati da Gorilla Sapiens Edizioni. Suona chitarre e pianoforti senza esserne veramente padrone, convinto che sia necessario non saper suonare bene almeno due strumenti. Scrive canzoni che non lo rendono famoso, ma gli fanno vincere il premio per il Miglior Testo a Musicultura 2015 e lo portano a suonare in giro per l’Italia. Spinto da Claudio Morici, col quale collabora in reading e spettacoli, scrive le canzoni onomatopeiche, che lo portano ad essere popolare tra gli incompresi.

Sul Palco del Mons: Ivan Talarico (one man show: voce, chitarra e piano).

In apertura il cantautore romano Simone Nebbia.

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 – Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giovedì 20 aprile, il Teatro concerto di Ivan Talarico presentato al Mons

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.