Gaeta, denunciate tre persone e segnalata un’altra per uso di sostanza stupefacente

operazione droga ostia



 

In data 17 aprile 2017, a Gaeta, nel corso di rinforzato servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati in occasione delle festività pasquali, i Carabinieri della locale tenenza deferivano in stato di libertà C.G. 35 enne e I.C. 39 enne, entrambi della provincia di Napoli per inosservanza obblighi di P.S. I prevenuti, venivano notati aggirarsi con fare sospetto nei pressi di abitazioni ed esercizi commerciali nel prefato comune, alla vista dei Carabinieri tentavano di dileguarsi nelle strade circostanti. Prontamente fermati, risultavano gravati da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e inottemperanti al foglio di via obbligatorio con divieto di fare rientro Gaeta per anni tre, emesso dal questore di latina in data 23.11.2016.

Nel medesimo contesto operativo veniva denunciato in stato di libertà R.M. 26 enne del luogo per il reato di guida in stato d’ebbrezza alcolica. Lo stesso veniva sorpreso alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico pari a 1,26 g/l.

Veniva, altresì, segnalato alla competente Prefettura di Latina per uso di sostanze stupefacenti di cui all’ art.75 dpr. 309/90, C.G. 18 enne del luogo. Predetto, sottoposto a perquisizione personale, tentava di disfarsi di un involucro in cellophane contenete grammi 0,40 circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, prontamente recuperato dai Carabinieri operanti.

Inoltre venivano complessivamente:

–       controllati 30 autoveicoli;

–       identificate 40 persone, di cui 7 pregiudicati;

–       effettuati 11 controlli persone sottoposte arresti domiciliari;

–       effettuate 5 perquisizioni e  13 controlli etilometrici;

–       elevate 7 sanzioni per contravvenzioni al cds.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaeta, denunciate tre persone e segnalata un’altra per uso di sostanza stupefacente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.