Di Battista: “Capite perché i “potenti” del paese fanno la guerra a Report?”



Ma avete visto Report? Capite perché i “potenti” del Paese fanno la guerra a questa trasmissione? In pratica anni fa lo Stato vende ai privati Cinecittà Studios. I privati l’avrebbero dovuta rilanciare. E invece l’hanno affossata. E, secondo Report, l’hanno affossata anche per essersi presi alcuni debiti degli studi “Papigno”, quelli di Roberto Benigni e di sua moglie Nicoletta Braschi.

Oggi Cinecittà Studios se la passa male (pare oltre 32 milioni di euro di debiti con il gruppo guidato da Abete, De Laurentiis e Della Valle che dovrebbe pagare anche affitti arretrati). Tra l’altro quanti sono i film finanziati da fondi statali o europei che neppure sono stati realizzati? Comunque che succede adesso? Che sempre lo Stato – quindi NOI – si sta ricomprando Cinecittà. E a che prezzo?

Sono sempre loro, Abete, Benigni, il PD della riforma costituzionale “stranamente” sostenuta dal premio oscar toscano. Quanti soldi ci rimettiamo tutti noi? E a che pro? Il cinema italiano è stato rilanciato o vengono “rilanciati” sempre i soliti noti? Per rilanciare il cinema è necessario sbattere fuori la politica, a cominciare dal PD, quella “peste rossa” che ha distrutto tutto quel che ha toccato. E solo grazie al Popolo italiano non è riuscita a distruggere la Costituzione. Noi non molliamo, voi sosteneteci!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "Capite perché i “potenti” del paese fanno la guerra a Report?"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.