Callejon: “Sono contento per il gol e per la mia avventura in azzurro”



“Un successo importante che ci avvicina al nostro obiettivo del secondo posto”. Josè Callejon ha festeggiato le 200 partite domenica scorsa all’Olimpico ed oggi, dopo aver ricevuto la maglia celebrativa, ha segnato il gol numero 10 in campionato contro l’Udinese.

“Sono contento per tutta la mia avventura in azzurro e per quello che sto facendo. Noi vogliamo lottare e vincere per i nostri tifosi che sono fantastici. A Napoli mi sento a casa mia”.

“Il pareggio della Roma oggi ci ha dato ancora più spinta. Abbiamo conquistato la vittoria con pazienza ma anche forza. Adesso ci aspettano 6 gare in cui daremo il massimo per conquistare il secondo posto. Ci sono ancora tanti punti in gioco e tutto è possibile da qui alla fine”

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Callejon: "Sono contento per il gol e per la mia avventura in azzurro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.