Cerveteri, scuolabus, vertice in Comune



 

“Si tenuto oggi in Municipio un incontro convocato dall’Amministrazione Comunale con la ditta Fratarcangeli-Cocco s.a.s., che gestisce i servizi di trasporto scolastico” – lo ha comunicato il Vicesindaco di Cerveteri Giuseppe Zito, che ha partecipato al confronto con l’azienda insieme all’Assessora alle Politiche alla Persona Francesca Cennerilli.

“Abbiamo ricevuto rassicurazioni da parte dell’azienda su tutte le questioni dibattute – ha confermato Zito – la regolarità degli stipendi sarà garantita a partire già dal prossimo mese. Il recente ritardo, è emerso, è dipeso unicamente da questioni tecniche collegate all’attuale trasformazione dei contratti a tempo indeterminato e agli adempimenti riguardanti il TFR dei lavoratori”.

“Anche sul piano dei servizi e degli adempimenti previsti dal contratto di appalto siglato tra l’azienda e il Comune – ha aggiunto il Vicesindaco – ci è stato confermato che entro pochi giorni l’azienda provvederà ad attivare tutti gli investimenti e i servizi previsti”.

“L’Amministrazione – ha specificato l’Assessora Francesca Cennerilli – continuerà a vigilare sulle garanzie date dall’azienda nell’interesse dei lavoratori del servizio e delle famiglie dei bambini che utilizzano i nostri scuolabus”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, scuolabus, vertice in Comune

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.