Il Sindaco incontra i ragazzi dell’Agorà ed il personale di Cisterna Ambiente



Il Sindaco incontra i ragazzi dell’Agorà ed il personale di Cisterna Ambiente

Mattinata di visite e sopralluoghi per il sindaco Della Penna.

Oggi il Primo cittadino, insieme all’assessore ai Servizi Sociali Pierluigi Ianiri, si è recata presso il Centro diurno Agorà per fare gli auguri di buona Pasqua ai ragazzi.

La visita è stata preceduta da un sopralluogo presso la nuova sede del centro diurno, sita in via Falcone nel quartiere San Valentino, ormai prossima all’inaugurazione.

In tarda mattinata Della Penna – stavolta in compagnia dell’assessore all’Ambiente nonché vicesindaco, Alvaro Mastrantoni – ha raggiunto il deposito comunale di via Primo Maggio per salutare il personale della Cisterna Ambiente, augurando una serena Pasqua e congratulandosi con ognuno dei lavoratori per l’ottimo servizio svolto.

“Quella di oggi – ha commentato il Sindaco – è stata una mattinata operativa particolarmente piacevole. Il sopralluogo presso la nuova sede di via Falcone del centro Agorà ha rappresentato un ulteriore opportunità di confronto con genitori e tecnici. L’obiettivo è rendere questa bella e moderna struttura quanto più soddisfacente delle esigenze di utenti ed operatori. A seguire abbiamo raggiunto il gruppo di ragazzi iscritti al Centro che anche stavolta hanno saputo riempirmi di gioia accogliendomi con un calore ed un entusiasmo eccezionali. Inoltre, più tardi sono stata molto felice di incontrare le donne e gli uomini della Cisterna Ambiente, un bel gruppo di persone che lavora sodo ogni giorno per offrire un servizio essenziale alla città con grande impegno e professionalità”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il Sindaco incontra i ragazzi dell’Agorà ed il personale di Cisterna Ambiente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.