Priverno, tenta di svaligiare una ricevitoria e ruba una macchina per darsi alla fuga

Il 13 aprile 2017, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Priverno, a conclusione di  tempestiva attività investigativa, svolta nell’ambito di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, riuscivano ad individuare l’autore di un tentativo di furto consumato ai danni di una ricevitoria e del furto di un’autovettura.

In particolare nella decorsa notte, un giovane del posto aveva tentato di forzare la serranda di ingresso della ricevitoria ubicata in via San Vito, guadagnando poi la fuga a bordo di un’autovettura rubata nelle vicinanze.

Le immediate e capillari ricerche messe in campo dai Carabinieri consentivano di recuperare il suddetto veicolo in località “Fontana vecchia” restituendolo al proprietario, nonché di denunciare all’A.G. il responsabile che dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

(Visited 12 times, 1 visits today)

Informazioni su Giovanni Soldato 3195 Articoli

Giovanni Soldato, specialista della fotografia…. secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell’ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall’estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*