Ostia, CasaPound: “Sgomberare ex colonia Vittorio Emanuele o pronti a manifestazione con residenti davanti alla struttura”



“L’ ennesimo blitz nell’ex colonia Vittorio Emanuele ha portato a nuovi arresti di immigrati clandestini per spaccio di droga. Siamo stanchi di questa situazione e siamo pronti a manifestare davanti alla struttura con i residenti con o senza autorizzazione delle forze dell’ordine”. Lo annuncia in una nota Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia nel X Municipio. “Siamo all’assurdo – ha continuato Marsella – se pensiamo che il Comune di Roma targato M5S paga addirittura le utenze ai centinaia di stranieri che occupano da anni abusivamente quello che dovrebbe essere il fiore all’occhiello di Ostia e che potrebbe essere trasformato in un università o in asili nido”.
“La sinistra difende gli occupanti definendo la struttura ‘covo di umanità’ ma la realtà è che su 150 censiti, tutti stranieri, oltre la metà risulta in stato di clandestinità – ha aggiunto Carlotta Chiaraluce, portavoce di Cpi ad Ostia – il centrodestra ha amministrato cinque anni e non ha mosso un dito continuando a pagare luce ed acqua con soldi pubblici, noi abbiamo chiesto lo sgombero in tutti i modi ma oggi non possiamo più attendere e siamo pronti ad assediare l’ex colonia con i cittadini per restituirla ai romani. Verdemo da che parte si schiereranno – ha concluso Chiaraluce – l’amministrazione prefettizia ed il Comune di Roma”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, CasaPound: "Sgomberare ex colonia Vittorio Emanuele o pronti a manifestazione con residenti davanti alla struttura"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.