Tuscania, un arresto per spaccio di droga, un foglio di via e 4 patenti ritirate

Ostia, 21 perquisizioni, 7 denunce e 4 arresti: nuovi controlli dei carabinieri



Ancora un arresto per droga a Tuscania nel fine settimana. Questa volta a finire nella rete dei Carabinieri un 37 del posto. L’uomo, a seguito di mirati servizi tesi alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti è stato trovato con 2,5 grammi di marijuana suddivisa in dosi. La successiva perquisizione domiciliare faceva rinvenire e sequestrare 80 grammi di hashish sempre divisa in dosi, vario materiale per il confezionamento e la somma di € 275,00, ritenuta provento dell’attività illecita.

Lo stupefacente sequestrato era pronto per la vendita ai giovani tuscanesi per lo sballo del fine settimana.

Il 37enne dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre nel fine settimana sono stati svolti  lungo il litorale laziale numerosi servizi che hanno portato all’emissione di un foglio di via obbligatorio in Tarquinia di un soggetto già censito per reati contro il patrimonio; sempre in Tarquinia e in Montalto di Castro  due giovani  segnalati  ai competenti UTG di residenza, poiché in possesso di un piccolo quantitativo di stupefacente per uso personale, con contestuale ritiro della patente di guida; in Canino e Montalto di Castro due patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza alcoolica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscania, un arresto per spaccio di droga, un foglio di via e 4 patenti ritirate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.