Mattarella in visita a Mosca, incontro con Putin e Medvedev



Visita ufficiale a Mosca del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in Russia su invito di Putin. I due si vedranno per una colazione di lavoro al Cremlino e poi Mattarella incontrerà anche il primo ministro Dmitrij Medvedev. La visita del presidente cade in un momento molto delicato sul fronte della politica internazionale, a pochi giorni dall’attentato di San Pietroburgo e dopo i missili sparati dagli Stati Uniti contro la base aerea di Assad in Siria, come risposta all’attacco con le armi chimiche nella provincia di Idlib.

Intanto, questa mattina Mattarella ha deposto una corona di fiori sulla Tomba del Milite Ignoto a Mosca, come si legge sull’account Twitter del Quirinale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mattarella in visita a Mosca, incontro con Putin e Medvedev

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27678 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.