Serpentara, Palumbo, PD: “Esposto a procura contro appropriazione e abuso pubblico del supermercato Todis”



“Oggi la commissione trasparenza ha esaminato la situazione che si è venuta a creare a seguito degli abusi realizzati per l’apertura del supermercato ‘Todis’ in zona Serpentara nel 3° Municipio.

Gli atti pervenuti dagli uffici municipali attestano chiaramente che si è dato corso a lavori non autorizzati di sbancamento e scavo nel parco delle Magnolie per la realizzazione di un parcheggio in via Maldacea. Il parcheggio è destinato a soddisfare la percentuale di posti auto richiesta da legge per le medie strutture commerciali. .

I lavori eseguiti nelle settimane scorse senza i necessari permessi autorizzativi sono continuati anche dopo ripetute sanzioni amministrative comminate dalla Polizia Locale.

Il 6 aprile scorso il Supermercato di Serpentara appropriandosi indebitamente di una zona a verde pubblico e realizzando impianti di illuminazione non a norma ha aperto i battenti a dispetto di ogni regola.

Peraltro vengono utilizzati dei posti auto realizzati attraverso un abuso edilizio che potrebbe causare possibili rischi di frane dovute al movimento terra e scavi nel parco delle Magnolie.

A seguito dell’esame di tutta la documentazione la commissione trasparenza a preparato un esposto alla Procura della Repubblica affinché siano accertate le irregolarità e siano tutelati gli interessi generali del territorio.”

Così in una nota il presidente della commissione trasparenza Marco Palumbo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Serpentara, Palumbo, PD: "Esposto a procura contro appropriazione e abuso pubblico del supermercato Todis"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16694 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.