Raggi: “La sicurezza è un tema che riguarda tutti”

vaccini virginia raggi



Oggi ho partecipato alla festa per il 165/mo anniversario della Polizia di Stato. È stata una cerimonia molto toccante perché, dopo anni, è stata celebrata tra i cittadini: quelli che il capo della Polizia Franco Gabrielli ha definito “i veri destinatari del lavoro” di migliaia di agenti. Da cittadina voglio ringraziarli per il lavoro che svolgono in silenzio per proteggere noi e le nostre città.

Grazie davvero, per tutto quello che fate ogni giorno a nostra tutela, grazie perché lo fate in una città complessa come Roma. Una città che ogni giorno è protagonista di eventi eccezionali. Che ogni giorno deve misurare la propria vita quotidiana con l’arrivo di milioni di turisti, con le migliaia di persone che manifestano per le sue strade e le sue piazze. Che ogni giorno deve misurarsi con numerosi eventi internazionali.

La sicurezza è un tema che riguarda tutti; l’approccio collaborativo tra tutte le forze è quello che riesce
a garantirla maggiormente. Noi faremo la nostra parte. L’obiettivo è comune: aiutare la nostra comunità ed i nostri cittadini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "La sicurezza è un tema che riguarda tutti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.