Fiumicino, Michela Califano: “Io sostengo Renzi”

Elezioni Fiumicino 2018 Califano non si candiderà: obiettivo Regione



 

Continuo a essere fermamente convinta che il suo progetto sia solo all’inizio. Convinta che non si possa pretendere di risolvere in mille giorni tutti i problemi di un’Italia massacrata per anni da una politica populista che annunciava milioni di posti di lavoro e un taglio delle tasse e poi sappiamo tutti poi com’è finita.

Il Pd con Matteo Renzi è riuscito per la prima volta negli ultimi 50 anni a mettere in campo scelte e soluzioni audaci che dobbiamo avere però il coraggio di sostenere fino in fondo.

Grazie al Partito Democratico per la prima volta un Governo è riuscito a tagliare le tasse. Per la prima volta dopo la terribile crisi finanziaria che ha sconquassato mezzo mondo la disoccupazione giovanile in Italia diminuisce. Per la prima volta nella sua storia l’Italia è riuscita a far approvare una legge per i diritti delle coppie dello stesso sesso. Per la prima volta un esecutivo è riuscito a tracciare un percorso a lungo raggio, che negli anni ci porterà fuori dall’immobilismo e renderà l’Italia un Paese più moderno e a misura d’uomo.

Oggi Matteo Renzi rappresenta ancora la scelta più coraggiosa per il Pd. Con Matteo Renzi alla segreteria del Partito Democratico possiamo far ripartire l’Italia e dare ai nostri figli un Paese migliore. Ci sono stati degli errori. Chi non ne commette? Ma è indubbio che il saldo dei mille giorni di Governo Renzi e della segreteria Renzi sia più che positivo. Nessuno, questo penso sia innegabile, è mai riuscito a mettere in campo in poco tempo riforme tanto rilevanti.

Io sono fiera di appartenere al Pd. Fiera di aver abbracciato un partito che fa della democrazia, del pluralismo, della diversità di idee il suo punto di forza.

L’evento si terrà lunedì 10 Aprile all’Hotel Golden Tulip (via della Scafa). Parteciperanno Gennaro Migliore (Sottosegretario di Stato al Ministro della Giustizia), Bruno Astorre (Senatore Partito Democratico), Marietta Tidei (Deputato Partito Democratico). Modera Luigi Giordano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Michela Califano: "Io sostengo Renzi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.