Cerveteri, in Biblioteca tornano le ‘Piccole Storie Minute’



 

Anche nel mese di aprile nella Biblioteca Comunale di Cerveteri tornano gli appuntamenti con le ‘Piccole Storie Minute’. Mercoledì 12 aprile alle ore 16.45 l’Associazione Culturale Catapulta Teatro Circo, con la collaborazione del personale bibliotecario, aspetta bambini e bambine per un pomeriggio di letture animate aperte a tutti.

Questo è il quarto appuntamento della manifestazione, diventato oramai un punto fermo delle iniziative culturali della nostra città.

“Le iniziative della nostra Biblioteca riscuotono un successo ed una partecipazione sempre più ampia – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Francesca Pulcini – ‘Piccole Storie Minute’ rappresenta un’occasione diversa e simpatica per avvicinare i più piccoli alla lettura. Spero di vedere anche questo giovedì tante famiglie nella nostra Biblioteca”.

L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione. Per maggiori informazioni contattare il numero 069943285.

Piccole Storie Minute si concluderà giovedì 20 aprile, sempre alle 16.45, sempre nella Biblioteca Comunale al piano terra del Palazzo del Granarone, con ‘Cappuccetto cosa?’.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, in Biblioteca tornano le ‘Piccole Storie Minute’

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.