Callejon: “Puntiamo alla Roma”



“Abbiamo fatto una grande prestazione contro un avversario forte. Si è visto un Napoli di grande qualità“. Josè Callejon esalta la splendida partita del Napoli all’Olimpico. Una sfida che per lui ha rappresentato la 200esima presenza in azzurro, festeggiata con un gol.

Sì, sono contento di questo traguardo con il Napoli e per il gol che ci ha aiutato a conquistare i tre punti. Dobbiamo continuare così perchè siamo consapevoli del nostro valore e vogliamo dare il massimo in queste ultime sette partite”.

“Adesso vogliamo attaccare il secondo posto, non sarà facile ma possiamo provare a raggiungere la Roma, facendo quanti più punti sarà possibile perchè c’è ancora tanto da giocare”.

“Stasera siamo andati in campo con la convinzione e la cattiveria sportiva giusta. La gara l’abbiamo sempre comandata noi e abbiamo messo sotto una Lazio che veniva da risultati importanti. Siamo sulla strada giusta e vogliamo dare il massimo prima di tirare le somme in questa stagione”

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Callejon: "Puntiamo alla Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27831 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.