Roma, insegnante di sostegno abusa di un’alunna in una scuola: arrestato un 42enne

polizia roma



 

Sono state le indagini degli investigatori della Polizia di Stato del  commissariato San Basilio a condurre all’emissione di una misura cautelare da parte dell’Autorità Giudiziaria nei confronti di B.E., insegnante di 42 anni,   accusato di violenza sessuale nei confronti di una minore degli anni 14.

Gli episodi, sono accaduti in una scuola primaria di San Basilio e risalgono al gennaio scorso.

Il 42enne stava facendo una supplenza, come insegnante di sostegno della vittima, che aveva un piccolo deficit del linguaggio.

Approfittando della  vicinanza della minore durante le lezioni e della fiducia della bambina, l’avrebbe costretta a subire  degli atti sessuali.

La bambina aveva confidato alla madre, le attenzioni del maestro, e questa, dopo aver allertato le insegnanti aveva  denunciato i fatti alla polizia facendo scattare le indagini.

Gli agenti dopo aver ascoltato il personale della scuola e, in forma protetta, la bambina, hanno verificato l’attendibilità delle sue dichiarazioni.

Uno dei testimoni,  avrebbe dichiarato di aver visto il maestro, con i calzoni sbottonati vicino alla minore durante le lezioni.

I poliziotti, inoltre hanno sequestrato 4 personal computer in dotazione all’arrestato e materiale digitale: dvd, compact disk, e altro, che verranno analizzati dagli investigatori nel proseguo delle indagini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, insegnante di sostegno abusa di un'alunna in una scuola: arrestato un 42enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.