Montalto di Castro, corriere della droga arrestato sull’Aurelia

carabinieri monti tiburtini



Sull’Aurelia, nel corso dei consueti controlli sul territorio i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Tuscania hanno arrestato un 40enne della provincia di Salerno, controllato mentre transitava sull’arteria in direzione della Capitale.

L’uomo, oltre a trasportare abbigliamento e provviste alimentari, aveva pensato bene di portare con sé anche una considerevole quantità di stupefacente, abilmente dissimulata tra i vestiti, senza fare i conti però con l’intuito dei Carabinieri che riuscivano a scovare la droga e sequestrare circa 100 grammi di hashish, 40 di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione.

Al termine degli accertamenti, l’ arrestato è stato associato alla casa circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montalto di Castro, corriere della droga arrestato sull’Aurelia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.