Centocelle, suona l’allarme e si nasconde sotto il letto: arrestato topo d’appartamento

ostia antica furti



Un ladro d’appartamento romeno, di 42 anni, si è nascosto sotto il letto in un’abitazione che stava svaligiando, per cercare di sfuggire ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma intervenuti per un allarme di furto, ma è stato comunque arrestato.

L’uomo, senza fissa dimora, nullafacente e con diversi precedenti specifici, dopo averne già visitato uno, stava svaligiando un secondo appartamento, in via Valmontone, nel quartiere Centocelle dopo aver forzato le porte di ingresso.

Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, chiamati tramite il numero unico di emergenza 112, è stato scovato ancora nell’appartamento, dove si era nascosto sperando di farla franca. A seguito di un’accurata ispezione delle stanze, i militari  lo hanno trovato ed arrestato in possesso anche degli arnesi da scasso usati per aprire le porte e gli oggetti di valore che aveva già trafugato.

Il 42enne dopo l’arresto è stato portato in caserma e trattenuto, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centocelle, suona l'allarme e si nasconde sotto il letto: arrestato topo d'appartamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.