Honda Palace Napoli, il punto di riferimento partenopeo dell’ala dorata



La casa dell’ala dorata trova all’ombra del Vesuvio il suo nuovo punto di riferimento grazie all’Honda Palace Napoli. Un sogno che diventa realtà grazie alla famiglia Giordano: “Finalmente – esclama Antonio Giordanoabbiamo aperto un megastore in Via Nuova Poggioreale n° 152. Nostro intento è il rilancio del marchio Honda nel napoletano. Ora ci tocca lavorare per migliorare il market share e raggiungere, così, i traguardi prefissati. Honda è un marchio prestigioso ed i suoi prodotti hanno elevati contenuti tecnologici, che li rende all’avanguardia. In sede abbiamo l’intera gamma 2017 ed invito gli appassionati partenopei a provare il nuovissimo X-ADV; scommetto che vi stupirà!”.

 

Emozioni e soddisfazione anche in Ciro Giordano, l’uomo che più ha creduto e si è impegnato in questa entusiasmante avventura: “E’ – dice –il tassello che mancava. Questa struttura presenta tutti gli standard di qualità che una casa come la Honda richiede. Soprattutto ha tutto quel che un motociclista esigente come quello hondista chiede. Dall’assistenza alla vendita, all’Honda Palace Napoli ogni aspetto viene curato nei minimi dettagli. Passione e professionalità sono di casa all’HPN”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Honda Palace Napoli, il punto di riferimento partenopeo dell'ala dorata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.