Danny e il profondo blu



Danny e il profondo blu è uno spettacolo frutto di un lavoro di squadra internazionale tra Palermo, Napoli e due importanti nomi del teatro e cinema americani – in scena alla Sala Assoli di Napoli, dal 6 al 9 Aprile 2017 – con la regia di John R. Pepper, da un testo teatrale di John Patrick Shanley (noto per aver vinto il premio Oscar per la sceneggiatura di Stregata dalla luna e il premio Pulitzer e il Tony Award per Il dubbio).
In scena due anime disperatamente sole si incontrano in un bar, ferite e brutali, desiderose di amore. Danny e il profondo blu, è un lavoro tenero e violento che John R. Pepper, regista italo-americano, molto attivo negli Stati Uniti, Francia e da qualche anno anche in Russia, mette in scena con Giulia Morgani e Leonardo Sbragia, ambientandolo in un bar del Bronx. Una “danza apache” portatrice di un messaggio universale, capace di commuovere e toccare con la forza dirompente delle parole…

 

Sala Assoli – vico Lungo Teatro Nuovo 110

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Danny e il profondo blu

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.