San Paolo, armata di forbici tenta di rapinare una donna: arrestata dai Carabinieri

Ostia, 21 perquisizioni, 7 denunce e 4 arresti: nuovi controlli dei carabinieri



I Carabinieri della Stazione Roma San Paolo hanno arrestato una cittadina africana di 32 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già nota alle forze dell’ordine, che aveva appena tentato di rapinare una donna coetanea in strada, minacciandola con delle forbici. Tutto è successo ieri sera, in via Giustiniano Imperatore.

Al rifiuto della vittima italiana, la donna straniera ha tentato di colpirla ma, fortunatamente, senza riuscirci. Le urla e la reazione della vittima hanno messo in fuga la rapinatrice che si è allontanata a mani vuote.

La stessa vittima ha poi chiesto aiuto ad una pattuglia dei Carabinieri in transito, fornendo loro la descrizione della straniera che poco dopo è stata rintracciata ed arrestata ancora con le forbici in tasca; per le conseguenze della colluttazione, è stata trasportata presso l’ospedale “A. Alesini”, ne avrà per almeno 20 giorni, a causa di una frattura alla mano destra.

La donna violenta dopo l’arresto è stata accompagnata in caserma, in attesa del rito direttissimo e dovrà rispondere di tentata rapina e lesioni personali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Paolo, armata di forbici tenta di rapinare una donna: arrestata dai Carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.