Moto2, Morbidelli: “Dopo la vittoria mi sento abbastanza fiducioso”



Il 2017 della classe mediana è iniziato con la vittoria di Franco Morbidelli, portacolori Estrella Galicia 0,0. Una vittoria tanto attesa e arrivata dominando l’intero GP per il numero 21 che ora è il pilota da inseguire. Gli avversari proveranno a rispondere già dal prossimo appuntamento, in programma tra pochi giorni, sulla pista sudamericana di Termas de Rio Hondo. Sulla pista argentina Morbidelli potrebbe allungare anche con un arrivo a podio.

Franco Morbidelli: “Mi sento abbastanza fiducioso dopo la vittoria del primo GP. Adesso andiamo in Argentina su una pista che mi piace molto. Le sensazioni con nel box e con la moto sono buone e vogliamo continuare sulla stessa strada in questo fine settimana sud americano. Non vedo l’ora che arrivi la gara perché so che posso andare via da Termas de Rio Hondo con un grande risultato”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Moto2, Morbidelli: “Dopo la vittoria mi sento abbastanza fiducioso”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.