Marino, incontro pubblico sul tema del verde urbano



 

Si terrà sabato 8 aprile 2017 dalle ore 9,00 alle 13,00 presso la Sala Convegni di piazza Lepanto a Marino l’Incontro Pubblico promosso dall’Amministrazione comunale sul tema “Decisioni in Comune – Proposta di un service design collettivo per fare insieme il VERDE URBANO che vogliamo”.

Parteciperanno il Sindaco avv. Carlo Colizza, l’Assessore all’Urbanistica Andrea Trinca, l’Assessore ai Servizi Sociali Barbara Cerro e l’Assessore ai Lavori Pubblici Adolfo Tammaro.

All’incontro sono invitati tutti i Cittadini, le Associazioni, i Comitati di Quartiere, gli imprenditori del settore floro-vivaistico e gli Operatori del settore Verde urbano della Multiservizi dei Castelli di Marino SpA attuali gestori del servizio.

Sono stati invitati a partecipare anche i Responsabili del Parco Appia Antica e del Parco dei Castelli Romani.

L’obiettivo dell’incontro – affermano gli amministratori comunali – è imparare insieme un nuovo metodo per ascoltare la città, mediare, e tradurre in azione concreta le soluzioni comuni a riguardo delle Aree Verdi del Comune di Marino (Giardini e Ville comunali, Parchi e Boschi). Vogliamo raccogliere proposte e idee progettuali dalla comunità per una migliore gestione del patrimonio disponibile, in modo che il nuovo regolamento sul Verde Urbano sia una scelta ponderata e condivisa”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marino, incontro pubblico sul tema del verde urbano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.