Fiumicino, vendita abusiva, Opposizione: “Organizzazione opera su Via Torre Clementina, maggiori controlli”

Torre Clementina fiumicino



[su_quote]

È necessario intensificare i controlli su via della Torre Clementina, per questo chiediamo aiuto all’amministrazione comunale. È ormai palese la presenza di una organizzazione che puntualmente, nelle giornate di sole tra mezzogiorno e le quindici, scarica decine di ragazzi di colore e zingari per chiedere elemosina o vendere materiale contraffatto. Un fenomeno che oltre a essere sgradevole, vista l’insistenza con la quale si tenta di appioppare a chi si gode un po’ di relax cianfrusaglie di ogni tipo, altro non fa che alimentare attraverso organizzazioni non certo meritevoli. Per questo chiediamo di intensificare i controlli e mettere fine a questo tipo di accattonaggio.

[/su_quote]

Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, William De Vecchis, Federica Poggio, Raffaello Biselli, Giuseppe Picciano

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, vendita abusiva, Opposizione: "Organizzazione opera su Via Torre Clementina, maggiori controlli"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.