Celio, controlli della Polizia: tre arresti per droga e furto

polizia roma



 

È di tre persone arrestate il bilancio dei servizi di controllo del territorio effettuati dalla Polizia di Stato nei giorni passati.

Detenzione ai fini di spaccio, furto aggravato e ricettazione sono i reati a vario titolo contestati.

Siamo nella “gay street”, uno dei luoghi di ritrovo della c.d. “Movida romana”, quando gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Celio, hanno arrestato due cittadini stranieri.

Il primo a finire in manette F.B. 29enne del Bangladesh, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. I poliziotti hanno notato dei movimenti strani e non appena si sono accorti che stava avvenendo uno scambio di droga e denaro, lo hanno bloccato ed arrestato e trovato con di alcune dosi di marijuana nonché soldi in contanti in vario taglio. Il cliente è stato segnalato alla locale prefettura.

Il secondo O.F.S.A. 27 anni e di origini egiziane ha aspettato il suo cliente davanti ad un cassonetto dell’Ama. Nel momento dello scambio, si è accorto della presenza degli operatori di polizia e si è dato alla fuga. Bloccato poco dopo, con non poca difficoltà, gli investigatori lo hanno ammanettato. Sequestrate alcune dosi di “polvere bianca” e della “maria”.

Furto aggravato e ricettazione, questi i reati contestati a H.K., romano di 30 anni – fa il “carico” di valigie su via Claudia, sale in macchina frettolosamente, inserisce la marcia e si da alla fuga ma viene intercettato dalla pattuglia del commissariato Celio. Il “ladro di valigie” per non farsi prendere cerca di speronare gli agenti ma la sua fuga termina a metà di via Celio Vibenna. Nell’auto vengono trovate numerose valigie da viaggio che sono state sequestrate insieme all’auto risultata rubata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Celio, controlli della Polizia: tre arresti per droga e furto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.