Roma, tentano la truffa dello specchietto ma l’anziano non ci casca: fermati dalla polizia i due autori

tenta la truffa dello specchietto



Ad insospettire una volante della Polizia di Stato, in transito sulla tangenziale, per il servizio di controllo del territorio, sono state due autovetture, accostate sul lato destro della carreggiata.

In quella zona infatti, più di un automobilista aveva denunciato di aver subito truffe per finti danneggiamenti o incidenti, e così, la pattuglia ha deciso di fermarsi, per verificare se le persone avessero bisogno di aiuto.

Immediatamente una delle due auto con due giovani a bordo si è allontanata precipitosamente. L’automobilista  rimasto, un uomo di 76 anni, ha raccontato di essere stato fermato, poco prima, dai due ragazzi che lo avevano accusato di aver danneggiato lo specchietto della loro auto e che, per questo, doveva pagare 195 euro.

Essendo stato , in precedenza, raggirato con un’analoga scusa ed avvedendosi di non avere danni sulla propria carrozzeria, l’anziano si è rifiutato di pagare la somma fino al provvidenziale arrivo dei poliziotti che, hanno subito diramato la nota di ricerca via radio.

La macchina con a bordo C.A. e D.P.S., entrambi romani rispettivamente di 21 e 27 anni, è stata fermata poco dopo da personale del Reparto Volanti e del commissariato San Lorenzo.

Riconosciuti dalla vittima, i giovani, con precedenti specifici , sono stati arrestati per “tentata truffa aggravata in concorso”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, tentano la truffa dello specchietto ma l'anziano non ci casca: fermati dalla polizia i due autori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.