Cerveteri in Rete 2017, mercoledì 5 aprile il Sindaco Alessio Pascucci incontra i cittadini di Due Casette



 

L’Amministrazione comunale del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha presentato alla cittadinanza la Variante Generale al Piano Regolatore, un atto storico che approderà in Consiglio Comunale tra pochissime settimane.

L’incontro è stata anche occasione per fare il punto sulle questioni legate alla Frazione e sul lavoro svolto in questi primi cinque anni di Amministrazione e per illustrare i tanti progetti che sono in fase di conclusione.

Cerveteri in Rete prosegue mercoledì 5 aprile alle ore 18.00, presso la sala Parrocchiale delle Due Casette e sabato 8 aprile, sempre alle ore 18.00 presso l’Aula Consiliare del Granarone.

A Cerveteri in programma un secondo incontro giovedì 13 aprile, sempre alle ore 18.00 presso la scuola materna Roberto Luchetti di Via Chirieletti. Il Sindaco Alessio Pascucci tornerà poi a Cerenova per un secondo incontro sabato 22 aprile alle ore 18.00 presso il Gran Caffè Tirreno in via Sergio Angelucci 11.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri in Rete 2017, mercoledì 5 aprile il Sindaco Alessio Pascucci incontra i cittadini di Due Casette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.