È online il nuovo videoclip del brano “È diventata primavera”, nella versione unplugged di Matteo Markus Bok



 

È online il nuovo videoclip del brano “È diventata primavera”, nella versione unplugged con cui Il giovane cantautore italo-tedesco Matteo Markus Bok ha conquistato i giudici di Italia’s Got Talent Luciana Littizzetto (“mi è piaciuto tantissimo il testo”), Nina Zilli (“con questa sicurezza andrai lontano”)Claudio Bisio (“molto bravo e intonato”) e che gli è valso il passaggio alla puntata successiva che andrà in onda nei prossimi giorni su Sky Uno Hd e Tv8. Ecco il link del videoclip:

https://www.vevo.com/watch/matteo-markus-bok/e-diventata-primavera-(unplugged)/IT3U31700001  

Il 12 maggio, invece, uscirà in tutti gli store digitali in Germania, in Italia (i Paesi a cui Markus è molto legato) e nel resto del mondo “Just one lie”, su etichetta discografica Music Television e distribuzione Sony Music, il nuovo brano pop scritto da Richard Hamersma e Seann Bowe. In contemporanea uscirà anche il videoclip. Il B-side sarà la ballata dal titolo “Miracle”, scritto dagli autori americani Mike “G” Guerriero (autore di brani che sono stati in vetta alla classifica Billboard americana) e Arty Skye (già al lavoro con Will Smith, Pink, Santana, Madonna e Alicia Keys) 

“È diventata primavera”, brano dedicato al padre, è nato da un tema scolastico a 11 anni che parlava della sua famiglia, in particolare della lontananza dal padre che avrebbe voluto avere più vicino. La sorella di Matteo, dopo averlo letto, ha pensato di raccontarlo al produttore, arrangiatore e coautore del brano, Rossano Eleuteri. Qui il video dell’esibizione a Italia’s Got Talent (con oltre 430 mila visualizzazioni):

https://www.youtube.com/watch?v=qnb33lBqNkg&feature=youtu.be

Il prossimo appuntamento internazionale di Matteo sarà il 6 aprile a Berlino in occasione dell’evento internazionale Echo Festival dove è stato invitato in qualità di artista emergente.

Matteo è stato finalista di The Voice Kids Germany 2016, dove ha riscosso un gran successo conquistando il pubblico tedesco con le interpretazioni di “Caruso” di Lucio Dalla e di “Breath easy”/ “A Chi Mi Dice” dei Blue.  Protagonista, nell’inverno del 2016, di un tour in Germania che lo ha visto calcare i palchi importanti di Francoforte (davanti 3500 persone), Stoccarda e dello Sparkassen Arena di Kiel, a nord di Amburgo, per terminare il 25 novembre con un’esibizione a Colonia in occasione del 14° Gala dell’Unicef.

Dal 2014 al 2016 Matteo ha condotto gli episodi di DISNEY ENGLISH in programmazione su DISNEY CHANNEL JUNOR. In passato ha interpretato i personaggi principali di alcuni dei musical più celebri che si sono svolti a Milano: è stato Little Simba in “The lion king” per il Teatro S. Carlo, Max in “L’amico immaginario” al Teatro San Babila, Peter Pan nell’omonimo musical al Teatro Litta e Benji in “Priscilla – La regina del deserto” al Teatro Manzoni.

Per maggiori informazioni: Facebook, Instagram, YouTube, Vevo, Twitter e Musical.Ly (matteo_markus_bok) ufficiali di Matteo Markus Bok.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

È online il nuovo videoclip del brano "È diventata primavera", nella versione unplugged di Matteo Markus Bok

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.