Termini, fermata una coppia responsabile di un aggressione ai danni di un transessuale



 

 Una lite verbale, sfociata in una vera aggressione. Da questi elementi sono iniziate le indagini della Polizia di Stato e che hanno portato al fermo di due persone. Vittima, un cittadino colombiano transessuale che ha raccontato agli agenti l’accaduto, ricostruito dagli investigatori del commissariato Viminale che, visionando le immagini delle telecamere posizionate in strada hanno verificato come l’uomo era stato trascinato in terra, per poi essere ripetutamente colpito con calci e pugni su tutto il corpo e sul capo, da parte di due individui, un uomo e una donna.

Gli investigatori, raccolte tutte le notizie, hanno mostrato un album fotografico all’aggredito, il quale ha immediatamente riconosciuto i suoi aggressori.

Scattate subito le ricerche i due, A.L. l’uomo di 30 anni e C.I., al donna di 41 – entrambi cittadini rumeni – sono stati individuati dai poliziotti in via Giolitti, e accompagnati negli uffici di Polizia.

Per i gravi indizi di colpevolezza, la particolare inclinazione criminale ed il concreto pericolo che gli stessi potessero far perdere le proprie tracce, gli agenti hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto, e li hanno accompagnati nel carcere di Rebibbia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini, fermata una coppia responsabile di un aggressione ai danni di un transessuale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.