Fiumicino, si intrufola in un supermercato di notte per rubare pesce e birra: fermato un marocchino



 

L’idea probabilmente era quella di organizzare una cena a base di pesce e birra evitando un conto salato. Pertanto, nottetempo si è introdotto all’interno di un supermercato di Fiumicino.

Non aveva messo però in conto l’allarme dell’esercizio commerciale, scattato poco dopo, ed il tempestivo intervento degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di zona, che lo hanno “pizzicato” all’interno del negozio con il bottino.

10 kg di vongole, 1 cassa di bottiglie di birra ed altri alimenti quanto rinvenuto e sequestrato dagli agenti a F.N., queste le sue iniziali, 38 anni di origini marocchine, con precedenti di polizia.

Nel corso del sopralluogo effettuato i poliziotti hanno constatato anche diversi danneggiamenti, ad alcune bilance ed ai computers.

Per il ladro, una volta accompagnato negli uffici del commissariato e dopo la redazione degli atti, sono scattate le manette. Furto aggravato il reato di cui dovrà rispondere all’autorità giudiziaria.

La merce è stata riconsegnata al proprietario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, si intrufola in un supermercato di notte per rubare pesce e birra: fermato un marocchino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.