Rieti, torna la giostra in piazza Vittorio Emanuele II e diversi eventi nei fine settimana



 

Da sabato 1° aprile alle 17 torna in piazza Vittorio Emanuele II la giostra storica per animare i pomeriggi dei più piccoli. Ogni fine settimana una serie di eventi per adulti e bambini rivitalizzeranno il centro storico, per farlo tornare a essere il fulcro della vita cittadina, un luogo in cui incontrarsi, divertirsi, ascoltare buona musica, degustare prodotti tipici e fare shopping di qualità.

Sabato 1° aprile e sabato 8 aprile, dalle 17 alle 19, figure prese in prestito dal mondo dell’immaginario animeranno la piazza centrale di Rieti, colorandola di magia e fantasia e accoglieranno un pubblico di bambini e famiglie in due pomeriggi di festa e piacevole allegria. I personaggi si muoveranno interagendo con gli abitanti per regalare sorrisi e stupore.

Domenica 2 aprile e domenica 9 aprile, dalle 16 alle 19, la piazza ospiterà giochi per adulti e bambini (tiro al bersaglio, tiro al barattolo, pesca alla paperella, bocca del clown, babydance, trucca- bambini e tanti altri).

Le iniziative sono a cura degli assessorati alle Attività produttive e al Turismo del Comune di Rieti in collaborazione con Confcommercio Imprese per l’Italia Rieti.

 

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 11833 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.