SSANGYONG presenta il nuovo rexton: una vera rivoluzione nelle performance e nel design



 

  • Rivoluzionario nello stile, nella guida, nella sicurezza e nelle tecnologie d’avanguardia.
  • Fedele all’identità del marchio, raccoglie l’eredità dell’iconico Rexton diventando il nuovo SUV di punta della gamma SsangYong.

SsangYong Motor Company (CEO Jhong-Sik Choi; www.smotor.com/en) presenta il nuovo Rexton, il SUV di grandi dimensioni punta di diamante della gamma, che raccoglierà l’eredità di “vero SUV” del modello originale Rexton.

Secondo SsangYong, la nuova generazione di Rexton competerà con i tradizionali SUV
off-road nei segmenti D/E della categoria, rivolgendosi a un target di clienti che ricerca con passione la propria strada verso il successo ma, al contempo, sa apprezzare i momenti di pausa e di relax nella vita.

Il nuovo Rexton si propone come un autentico SUV top di gamma, in grado di riaffermare l’identità del marchio SsangYong. Eredita i valori della prima generazione di Rexton, ma è rivoluzionario sotto ogni aspetto.

▲Rivoluzione nella guida: performance potenti e affidabili grazie al telaio full-frame con configurazione A/P (motore anteriore e trazione posteriore) e alle quattro ruote motrici.

▲Rivoluzione nella sicurezza: telaio Quad-Frame realizzato in acciaio ad altissima resistenza AHSS e 9 airbag.

▲Rivoluzione nello stile: design maestoso e carismatico.

▲Rivoluzione nelle tecnologie: Apple CarPlay e Android Auto con funzione mirroring, sistema 3D AVM (Around View Monitoring), schermo HD widescreen da 9.2 pollici, ecc.

Le linee di Rexton disegnano un SUV robusto e dinamico, perfetta incarnazione della filosofia “Nature-born 3Motion” di SsangYong, traducendo il concetto stilistico di “Dignified Motion” in uno straordinario equilibrio delle forme.

L’ambiente lussuoso e raffinato degli interni esalta la qualità costruttiva e il benessere degli occupanti, che godono di ampio spazio sia in prima che in seconda fila.

Rexton sarà presentato in anteprima al Motor Show di Seoul il 30 marzo e verrà commercializzato fin da subito in Corea, mentre nel resto del mondo arriverà nel secondo semestre di quest’anno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

SSANGYONG presenta il nuovo rexton: una vera rivoluzione nelle performance e nel design

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.