San Lorenzo, amministrazione, forze dell’ordine, associazioni e comitati insieme per la criminilaità



“A seguito dei gravi atti di vandalismo e criminalità che hanno interessato sedi istituzionali e scuole nel quartiere San Lorenzo il Dirigente Capo del Commissariato San Lorenzo ha, con grande spirito di collaborazione,  tempestivamente incontrato la Presidente Francesca del Bello e gli Assessori Rosario Fabiano e Emanuele Gisci.

Il Dirigente ci ha rassicurato evidenziando i numerosi interventi effettuati sul territorio di San Lorenzo, negli ultimi mesi, per tutelare la sicurezza dei cittadini.

Abbiamo anche incontrato il Comitato dei genitori della scuola Borsi-Saffi che hanno indetto una riunione straordinaria per affrontare la grave emergenza. Dall’incontro è scaturita la necessità di creare un servizio di accoglienza all’interno della scuola affidato all’Associazione di volontari Park & Forest Rangers che sentitamente ringraziamo.

Stiamo creando  una sinergia con le Forze dell’ordine, che stanno operando con grande professionalità e competenza,  e le Associazioni del territorio, in particolare quelle che operano alla casa della partecipazione, e siamo convinti che questa  collaborazione  porterà ai risultati sperati consentendo ai residenti di San Lorenzo di vivere in un quartiere finalmente accogliente e sicuro”.

Così in una nota la Presidente Francesca Del Bello, l’Assessore all’Ambiente Rosario Fabiano e l’Assessore alle Politiche Educative Emanuele Gisci

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Lorenzo, amministrazione, forze dell'ordine, associazioni e comitati insieme per la criminilaità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.