Fiumicino, cambiano gli orari dello sportello unico per le attività produttive

elezioni fiumicino comune municipio



È stato rideterminato l’orario di apertura al pubblico del SUAP. Questo in virtù delle procedure esclusivamente telematiche previste ormai dalla normativa per quasi tutte le pratiche. Per quelle più complesse, per le quali è necessaria la consulenza degli uffici, si è deciso di allineare gli orari a quelli del Servizio Demanio Marittimo, in particolare al S.U.E.

Per questi motivi, dalla prossima settimana, gli orari di ricevimento al pubblico dell’Area Sviluppo Economico presso la sede principale del Comune in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78 saranno il

martedì pomeriggio: dalle 15.00 alle 17.00 e il giovedì mattina: dalle 9.00 alle 12.00.

Ricordiamo che lo Sportello Unico per le Attività Produttive è l’unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi; nello specifico il SUAP è competente per tutte le azioni di localizzazione, realizzazione, attivazione, trasformazione, ristrutturazione, riconversione, ampliamento, trasferimento, cessazione e riattivazione di attività di produzione di beni e servizi, incluse le attività agricole, commerciali e artigianali, le attività turistiche e alberghiere, i servizi resi dalle banche, dagli intermediari finanziari e i servizi di telecomunicazioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, cambiano gli orari dello sportello unico per le attività produttive

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.