Merulana, offre droga ai Carabinieri in borghese: arrestato 32enne malese



Avvicinava gli acquirenti, prendeva le ordinazioni delle dosi e poi prelevava la droga che aveva nascosto all’interno di una lattina, occultata all’interno di un tombino in via di San Vito, traversa di via Merulana.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato un 32enne del Mali, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti.

In servizio in abiti civili, i Carabinieri sono stati avvicinati dall’uomo che, dopo aver offerto loro dosi di stupefacente, si è allontanato e diretto verso un tombino, da dove ha prelevato una lattina. Quando i Carabinieri hanno notato che all’interno della lattina vi erano le dosi già pronte alla vendita, sono intervenuti bloccando il pusher. Sequestrate decine di dosi di marijuana.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Merulana, offre droga ai Carabinieri in borghese: arrestato 32enne malese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.