Ladispoli, M5S: “ci siamo fatti in 4…anzi in 6!!”



 

Domenica 26 Marzo il Movimento 5 stelle di Ladispoli era presente in 6 diversi quartieri della città. Abbiamo deciso di toccare anche le zone periferiche per far conoscere meglio a tutti i nostri candidati Consiglieri e il nostro candidato Sindaco, Antonio Pizzuti Piccoli, che è stato molto felice di incontrare i cittadini che si sono avvicinati ai vari banchetti. Tutto ciò è stato possibile grazie alla partecipazione degli abitanti ma anche grazie al grande impegno di tutti gli attivisti.

Ci ha fatto chiaramente piacere vedere quante persone avessero voglia di incontrarci, conoscerci di persona, sostenerci anche attraverso un piccolo contributo economico.

I cittadini stanno intuendo sempre di più il bisogno di cambiamento e vogliono essere protagonisti!

Ci siamo resi conto che Ladispoli troppo spesso viene vista come un organismo unitario ma è composta da quartieri che hanno esigenze e richieste molto diverse tra loro.

Domenica, il Centro Storico, Palo Laziale, Caere Vetus, Miami e Cerreto, hanno visto la presenza degli attivisti del Movimento e i risultati sono stati eccezionali in termini di partecipazione attiva, infatti molti cittadini hanno apprezzato la nostra iniziativa, dandoci consigli e suggerimenti per far diventare Ladispoli una città a misura di cittadino, pulita e sicura, che farà dell’ambiente e del turismo il proprio volano per il rilancio dell’economia. Ringraziando ancora tutti, vi aspettiamo ai prossimi banchetti ed eventi che vi comunicheremo di volta in volta.

 

Movimento 5 Stelle di Ladispoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, M5S: "ci siamo fatti in 4…anzi in 6!!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.